Soluzioni avanzate per telefonia IP

Aggiornamento software centralino Nextel Web Office (versione SIPX)

Centralino voip

Ogni prodotto tecnologico ha un ciclo di vita.

Nextel Italia fornisce assistenza sul Centralino VoIP Nextel Web Office (versione SIPX) da circa 7 anni, ora però è giunto il momento, per Nextel Italia ed i suoi Partner di investire le risorse disponibili nel supporto di tecnologie più recenti ed innovative in modo da offrire ai propri clienti sempre migliori servizi e migliore qualità.
Per queste ragioni con a partire dall’1.7.2015 avrà fine il ciclo di vita del Centralino VoIP “Nextel Web Office” versione SIPX e verrà sostituito con la nuova versione:
software voip

Gli utenti della vecchia versione potranno richiedere in qualsiasi momento al nostro Servizio Clienti l’aggiornamento alla nuova versione, ma a decorrere dalla data sopra riportata la Nextel Italia non fornirà più correzioni software, nuovi servizi, aggiornamenti software ed assistenza tecnica sulla vecchia versione del centralino telefonico Nextel Web Office.

In che consiste l’aggiornamento software?

Prima di tutto chiariamo che si tratta di una migrazione software ossia della sostituzione completa del vecchio software e del sistema operativo, questa migrazione, nella maggior parte dei casi, non comporterà cambiamenti di hardware e quindi i telefoni, i server e i gateway utilizzati attualmente rimarranno gli stessi.
L’aggiornamento software VoIP del nuovo Centralino “Nextel Web Office Express” dispone di importanti miglioramenti rispetto ai servizi esistenti e di un pacchetto di nuovi servizi che possono essere resi disponibili subito a tutti gli utenti del sistema installato senza i costi delle licenze come di seguito specificato:

  • Posto operatore automatico (servizio migliorato)
  • Servizio IVR multilingua e multilivello (servizio migliorato)
  • Black list (novità)
  • Voice mail e Messaggeria Unificata (servizio migliorato)
  • ACD Distribuzione automatica delle chiamate e code (servizio migliorato)
  • Collegabilità a nuovi operatori VoIP (novità) come:
    CloudItalia
    Messagenet
    Unidata
    MC-link
    SKYPE
  • Computer and Telephone Integration (novità)
  • Servizi Call Center (novità)
  • Server Registrazione ed Audio Conferenza (novità)
  • Servizio Reperibilità (novità)
  • Statistiche traffico e Wallboard (novità)
  • Integrazione Smartphone e Tablet (novità)
  • Ampia possibilità di scelta nuovi telefoni IP (novità)
  • Connessioni VoIP multisede senza VPN! (novità)
  • Smartworking per lavorare da qualsiasi posto! (novità)

Quanto costa l’aggiornamento software?

I costi dell’aggiornamento sono in funzione della capacità e delle caratteristiche del sistema da aggiornare e dei tempi tecnici necessari. Noi della Nextel abbiamo sempre riservato una particolare attenzione alla salvaguardia degli investimenti dei nostri clienti ed alla qualità dei servizi.
L’aggiornamento software è un opportunità estremamente conveniente perchè consente di proteggere l’investimento e rendere il vostro sistema ancora più avanzato ed efficiente.
Per un preventivo dettagliato relativo all’aggiornamento software contattate il vostro Partner Nextel di fiducia oppure il nostro Servizio clienti, non mancheremo di ringraziarvi per la rinnovata fiducia dotando gratuitamente il nuovo sistema anche dell’utilissimo software Nextel CTI

Aggiornamento software VoIP

Sistema Nextel Web Office Express: Scarica la presentazione PDF

Se desideri un contatto per ulteriori informazioni sull’aggiornamento software Nextel Web Office Express clicca qui