Soluzioni avanzate per telefonia IP

centralino iphone-android

Sapevi che oggi puoi realizzare un centralino iphone-android ed usare lo smartphone sul centralino telefonico aziendale?

Telefonare_Android

La soluzione centralino iphone-android consente di integrare uno smartphone come un interno del centralino per una grande efficacia operativa e sensibili risparmi.

Come funziona

Sotto copertura  3G o 4G lo smartphone, o il tablet, si registra al server VoIP Nextel Web Office Express. L’utente compone il numero desiderato utilizzando le procedure normali per telefonare con lo smartphone , il server verifica le credenziali di accesso e il numero selezionato e lo instrada agli altri interni (se è una chimata interna) o alla linea telefonica del centralino con la tariffa più conveniente.
Telefonare_iPad

Vantaggi:

Ogni utente del centralino iphone-android può telefonare con iPhone, iPad e Android diventando virtualmente un utente in mobilità, all’interno e all’esterno del centralino aziendale.

  • Incremento della produttività: maggiore efficienza ed efficacia nell’utilizzo di un solo apparato per le chiamate sia fisse che mobili
  • Riduzione della spesa telefonica
  • Sicurezza: utilizzo degli standard di sicurezza più evoluti AS128 per garantire accesso e conversazioni protette
  • Nessun costo per licenze
  • Le chiamate vengono gestite secondo criteri di routing volti ad ottimizzare il risparmio, l’efficienza e la produttività aziendale

Telefonare con centralino iphone-android Scarica il catalogo
Nuovo catalogo Nextel Web Office Express : Scarica il catalogo PDF
Se desideri un contatto per ulteriori informazioni clicca qui