Soluzioni avanzate per telefonia IP

Servizi Hotel

Il VoIP a 5 stelle !

Servizi Hotel “su misura” attivabili con un’ interfaccia grafica semplice ed intuitiva che assicura sempre la massima efficienza nel soddisfare le nuove esigenze della clientela.
servizi centralino hotel

CHECK IN – CHECK OUT

  • Abilitazione/disabilitazione camere/li>
  • Caller ID chiamate uscenti personalizzabile
  • Check In/Check Out anche da telefono
  • Importo estratto conto a display telefono
  • Importo estratto conto riprodotto com messaggio vocale
  • Stampa estratto conto
  • Riservatezza numeri chiamati
  • Modica estratto conto
  • Segnalazione stanza pronta

GESTIONE TARIFFE VOIP

  • In base al prefisso
  • Importo alla risposta
  • Importo al minuto
  • Importo minimo di addebito
  • Linea VoIP in camera che permette al cliente di risparmiare sui costi della telefonia mobile e del roaming (con Operatori VoIP come Cloud Italia , Messagenet ,Ehiweb )

GESTIONE SVEGLIA

  • Da telefono ed interfaccia web
  • Monitoraggio sveglie ed allarmi
  • Allarme sveglia non risposta su display e con messaggio vocale
  • Giornale Sveglie
  • Annuncio in lingua straniera personalizzabile per ogni camera

RISPONDITORE DI CORTESIA MULTILINGUE

  • Gestione da Posto Operatore e da interfaccia web
  • Annunci in lingua straniera per ogni camera
  • Selezione Annuncio in lingua straniera in funzione del Caller ID del chiamante
  • Produzione in autonomia delle musiche e dei messaggi da inviare in linea
  • Non distrubare e segreteria telefonica per ogni camera

CAMPAGNE PROMOZIONALI CON SMS PERSONALIZZATI

  • Integrazione con rubrica clienti
  • Gestione autonoma delle promozioni e dei messaggi SMS
  • Massima riservatezza dei dati del proprio portafoglio clienti
  • Massima semplicità per composizione testo ed invio a liste personalizzate
  • Investimenti ridottissimi (esempio : 400 sms a € 15,60)
  • Massimo ritorno dell’investimento in termini di fidelizzazione ed incremento della clientela

INTERNET IN CAMERA E PER IL BUSINESS

  • Nessun costo di cablaggio
  • Si utilizza il doppino telefonico esistente
  • Soluzioni da 10 a 200 camere, CONVENTION , EVENTI , SALE RIUNIONI

GESTIONE VIDEOSORVEGLIANZA

  • Videocitofono
  • Video sorveglianza esterna e garage
  • Controllo accessi

INTEGRAZIONE GESTIONALE HOTEL

  • Esportazione DB (data base files)
  • Esportazione CSV
  • Esportazione TXT

Il Nextel VoIP Lab offre assistenza e personalizzazione dei servizi Hotel per centralini Nextel Hotel Express in qualsiasi tipo di infrastruttura IP.

assistenza servizi hotel

Se desideri ulteriori informazioni sui servizi hotel telefona al 0672670792 o clicca quì e compila il modulo di contatto