Soluzioni avanzate per telefonia IP

VoIP Opensource: diventa Partner!

Cogli le opportunità che il VoIP opensource ti può offrire.

VoIP_Opensource

Dal 2006 Nextel Italia ha aderito al modello Opensource perchè crediamo che il mercato del software debba essere il più possibile aperto e dinamico.

Non vogliamo “reinventare la ruota” ma ci concentriamo sullo sviluppo di soluzioni VoIP Opensource personalizzate per i nostri clienti le cui caratteristiche principali siano la semplicità d’uso e sopratutto la riduzione dei costi.

Cerchiamo Partner per consolidare un business a lungo termine, perchè l’esperienza ci insegna che nella Telefonia VoIP Opensource la capacità di “fare squadra” è un elemento essenziale del successo.

Oggi abbiamo un know how consolidato sulla piattaforma Asterisk che possiamo mettere a disposizione dei nostri Partner per sfruttare al massimo tutte le potenzialità che ci vengono dalla tecnologia VoIP opensource e creare un team vincente che può farci crescere insieme!
Guarda i nostri case histories e scopri le soluzioni Asterisk che abbiamo realizzato insieme ai nostri Partner e che anche tu puoi proporre ai tuoi clienti!

Cosa ti offriamo
• supporto tecnico e commerciale nella realizzazione dei progetti e dei preventivi
• corsi di formazione On line gratuiti
• starter kit a prezzi vantaggiosi
• assistenza tecnica on line in tempo reale con personale altamente qualificato
• Preconfigurazione dei servizi per installazione Plug & Play
• Supporto totale in fase di installazione
• Sala demo per dimostrazioni in tempo reale
• Linee di credito personalizzate

Il Nextel VoIP Lab è il nostro servizio migliore!
La struttura specialistica è dedicata al supporto tecnico dei Partners per lo sviluppo e l’implementazione delle applicazioni e dei servizi VoIP Opensource basati su Asterisk.
Il Nextel VoIP Lab è specializzato per soluzioni call center e multisede e recentemente ha esteso i servizi di assistenza anche a sistemi Asterisk installati da altri ma che hanno bisogno di assistenza specializzata e personalizzata.

Diventare Partner Nextel vuol dire “entrare in squadra” e sfruttare da subito, senza grandi investimenti, le tecnologie VoIP Opensource per affiancare alle tradizionali soluzioni proprietarie anche soluzioni opensource più economiche e più competitive e non perdere nessuna opportunità di business.

rivenditori_VoIP_opensource
Scopri le nuove opportunità per i Partner Nextel per il 2016: Scarica documento PDF

Fai un preventivo vincente!

VoIP_opensource

Se desideri un contatto ed ulteriori informazioni per diventare Partner Nextel clicca qui