Soluzioni avanzate per telefonia IP

Assistenza Centralino Telefonico

Nextel Italia ed i suoi Partner sul territorio hanno maturato oltre 25 anni di esperienza nelle telecomunicazioni aziendali e la telefonia IP

assistenza centralino telefonico
I Partner Nextel sono in grado di:

  • Progettare soluzioni IP avanzate di telefonia , videosorveglianza e sicurezza
  • Analizzare e testare l’infrastruttura dell’utente
  • Realizzare e certificare Reti LAN e cablaggio strutturato
  • Verificare le politiche di sicurezza della rete
  • Progettare soluzioni di CRM e Call Center
  • Progettazione reti wireless WIFI e DECT
  • Assistenza centralino telefonico
  • Supportare il cliente nel rapporto con l’operatore telefonico

I Partner Nextel offrono assistenza centralino telefonico ed  in qualsiasi tipo di infrastruttura IP anche per sistemi di sicurezza e videosorveglianza.

Contatta l’assistenza Nextel

Centralini installati Nextel Super DKX – DKX PLus

Telefona al 0662202455 o clicca quì e compila il modulo di contatto

Assistenza e garanzia centralini Nextel Super DKX
Condizioni di vendita assistenza ed utilizzo Sistema Nextel Web Office basato su Asterisk Scarica il documento pdf
Modulo richiesta assistenza Scarica il modulo pdf

Modulo RMA autorizzazione alla restituzione di materiali in garanziaScarica il modulo pdf