Soluzioni avanzate per telefonia IP

Soluzioni realizzate

Abbiamo  alle spalle una lunga esperienza, che ci consente di proporre progetti VoIP in tecnologia opensource in grado di soddisfare le esigenze di telecomunicazione delle aziende più esigenti.
Qui troverete alcuni tra i progetti VoIP realizzati più interessanti .

  • Ministero degliAffari Esteri Call Center dell’Unità di Crisi della Farnesina, un progetto di successo che dura nel tempo continua a leggere
  • Riello Center Server VoIP su centralino telefonico Nextel esistente per collegare le sedi aziendali e migliorare il servizio assistenza e customer care continua a leggere
  • Bimbo Market Il potente e flessibile sistema di risposta automatico interattivo IVR di Nextel Web Office mette il turbo all’e-commerce di Bimbo Market continua a leggere
  • Banca di Credito Cooperativo dei Castelli Romani Soluzione di migrazione soft verso la telefonia IP con mantenimento dei centralini esistenti continua a leggere
  • Banca Popolare di Sondrio Soluzione di migrazione soft verso la telefonia IP continua a leggere
  • Studio Commercialisti BF sceglie Nextel Web Office per collegare in tecnologia VoIP le 5 sedi operative , abbattere i costi e migliorare il servizio clienti continua a leggere
  • Croce Rossa Italiana di Saronno e Cislago migliora l’operatività unificando le sedi con Nextel Web Office continua a leggere
  • Studio Notaio Puligheddu di Nuoro migliora l’operatività unificando la rete LAN e telefonia con Nextel Web Office continua a leggere
  • Sitek collega la sede centrale con la sua filiale in Svizzera con Nextel Web Office continua a leggere
  • La Fondazione Focris sceglie Nextel Web Office per migliorare l’assistenza alle persone non autosufficienti continua a leggere
  • Lewa collega le sue filiali italiane con Nextel Web Office continua a leggere