Soluzioni avanzate per telefonia IP

Centralini Telefonici Nextel SuperDKX

Le ragioni di un successo che dura nel tempo:
servizi, affidabilità, assistenza specializzata, costi contenuti

Centralini Nextel SuperDKX

La serie di Centralini Nextel SuperDKX è stata progettata in Giappone, dalla Nakayo Telecommunications – Gruppo Hitachi, per le piccole aziende fino a 30/40 derivati interni per salvaguardare la rete telefonica preesistente e consentire costi di installazione e configurazione più contenuti e dimensionati alle esigenze di una PMI.

Il livello di servizi innovativi è comunque altissimo con la possibilità di attivare anche collegamenti VoIP con sedi remote e telefoni IP di ultima generazione che possono essere collegati sulla rete LAN aziendale insieme ai telefoni digitali collegati alla rete telefonica preesistente.

Inoltre sono disponibili i servizi di posto operatore automatico, Servizio Informativo IVR e Caselle Vocali, tutto per un’immediata riduzione dei costi telefonici e un rapido miglioramento dell’operatività aziendale.
Quindi una scelta ben equilibrata su un centralino telefonico superaffidabile con i suoi intramontabili servizi e al tempo stesso innovativo e capace di gestire subito la Telefonia su Internet.

Ci sono quindi molte ragioni per dotarsi di un centralino Nextel SuperDKX:

  • altissima affidabilità
  • una vastissima gamma di servizi
  • costi ridotti
  • disponibilità di parti di ricambio
  • disponibilità di assistenza tecnica
  • disponibilità di ampliamenti e sostituzioni a costi contenuti
  • installazione e manutenzione tramite i Partner Nextel in tutta Italia

Ma la ragione più importante e che se telefonate per affari, il primo affare lo fate scegliendo un centralino Nextel SuperDKX che fornirà costi ridotti ed un assistenza tecnica sicura nel tempo per garantire un concreto ritorno dell’investimento.
Aggiornamento software VoIP

Scarica il catalogo del centralino Nextel Super DKX IP
Scarica il catalogo del centralino Nextel Super DKX iA

Se desideri un contatto per ulteriori informazioni sui centralini Nextel SuperDKX clicca qui

Se hai ancora un centralino Nextel con telefoni della serie DKX ti informiamo che purtroppo è andato fuori produzione e puoi comunque aderire ad una permuta vantaggiosa con il Programma di Rinnovamento

telefoni-nextel-dkx

telefoni-nextel-dkx