Soluzioni avanzate per telefonia IP

Centralini telefonici Nextel

Assistenza tecnica

Aggiornamenti hardware e software

Programma di Rinnovamento 2018

Centralini Nextel SuperDKX
Molto spesso i centralini telefonici Nextel funzionano ancora egregiamente e non hanno ancora esaurito il periodo di ammortamento, però può essere necessaria assistenza tecnica per la riconfigurazione di alcuni servizi, ampliamenti di schede e telefoni o riparazione guasti.
Bene la buona notizia per i clienti Nextel di centralini SuperDKX è che sono disponibili anche per il 2018 tutte le parti di ricambio , telefoni e schede per una corretta manutenzione o ampliamento dei sistemi installati.
Inoltre sono disponibili per i clienti Nextel che hanno un centralino SuperDKX anche dei codici sconto che verranno detratti dal costo di eventuali interventi tecnici di assistenza o ampliamento.
Contattate il servizio clienti per ulteriori informazioni

Aggiornamento software VoIP

Scarica il catalogo del centralino Nextel Super DKX IP
Scarica il catalogo del centralino Nextel Super DKX iA

Quanto costa aderire al Programma di Rinnovamento?

I costi sono contenuti ed in funzione della capacità e delle caratteristiche del sistema da aggiornare e dei tempi tecnici necessari. Noi della Nextel abbiamo sempre riservato una particolare attenzione alla salvaguardia degli investimenti dei nostri clienti ed alla qualità dei servizi.
Il Programma di Rinnovamento è un opportunità estremamente conveniente perchè consente di proteggere l’investimento e rendere il vostro sistema ancora più avanzato ed efficiente.
Per un preventivo dettagliato contattate il vostro Partner Nextel di fiducia oppure il nostro Servizio clienti.

Se desideri un contatto per ulteriori informazioni sul Programma di Rinnovamento 2018 clicca qui