Soluzioni avanzate per telefonia IP

Smart Cities-Smart Working

Le nuove reti intelligenti rivoluzionano il nostro modo di vivere e lavorare. Inizia l’era delle Smart Cities e dello Smart Working.

Mobilità sostenibile e elettrica a Pisa
Le Smart Cities devono rispondere al crescente bisogno di energia pulita e mobilità sostenibile e le reti di distribuzione devono garantire non solo l’integrazione tra fonti di energia tradizionali e rinnovabili , ma anche flussi bidirezionali di energia e di comunicazione con una nuova generazione di utenti e consumatori.

Con lo Smart Working l’ufficio si espande e si disloca non più in un unico luogo ma in tante “postazioni” fisse o mobili, anche condivise, tramite le quali si comunica e si svolge la propria mansione indipendentemente dalla propria posizione geografica.

I benefici di queste trasformazioni sono notevoli :

  • riduzione dei costi di gestione
  • riduzione dei costi di viaggio
  • riduzione dell’ inquinamento
  • maggiore efficienza
  • maggiore flessibilità
  • un notevole risparmio di tempo
  • maggiore qualità della vita

In questo importante passaggio entrano in campo in modo determinante le tecnologie con cui le aziende che si occupano di Smart Cities ,Smart Working, Smart Grid e Smart Building comunicano e interagiscono con questa nuova generazione di utenti e consumatori.

Nextel Italia è in grado offrire, con la piattaforma Nextel Web Office Express soluzioni personalizzate di Call Center che possono essere integrate con sistemi di gestione di infrastrutture per Smart Cities e per sviluppare soluzioni di Smart Working .
Questa integrazione permetterà, alle Aziende che sono interessate a soluzioni per le Smart Cities e per lo Smart Working di migliorare l’operatività la gestione dei servizi erogati e la partecipazione attiva dei propri clienti e consumatori.

Presentazione Sistemi Nextel Web Office Express 2016: Scarica la presentazione PDF

Se desideri un contatto per ulteriori informazioni sui nostri servizi per le Smart Cities e lo Smart Working clicca qui